Viaggio premio “Torino-Milano”

Dal 15 al 19 giugno due dei nostri studenti hanno partecipato al viaggio premio per studenti meritevoli “Torino e Milano: le conquiste tecnologiche e il Made in Italy”, promosso dall’Unione Italiana e dall’Università Popolare di Trieste.

Jean-Marie e Varvara, accompagnati dalla prof.ssa Jurman, hanno avuto l’opportunità di scoprire da vicino Milano e Torino, immergendosi nel loro straordinario patrimonio culturale e nelle eccellenze tecnologiche che le rendono un punto di riferimento internazionale. Un’esperienza preziosa che porteranno con sé nel loro percorso futuro.