Menu principale:

Venerdì, 11 ottobre 2013, ci recheremo a Pola per visitare la città e la mostra “Gli Istri in Istria”.
All’escursione partecipano tutti gli alunni dalla I alla IV, saranno nostri ospiti alcuni alunni della IV del Ginnasio Gian Rinaldo Carli di Capodistria.
Per tutte le informazioni consultate la circolare ed il programma.
L'escursione viene realizzata grazie al contributo finanziario di Unione Italiana e dell'Università Popolare di Trieste.
fonte: http://histri.hr/