Menu principale:
In occasione dei 70 anni del nostro ginnasio abbiamo preparato uno spettacolo ispirato a brani tratti dai verbali delle riunioni del collegio degli insegnanti dei primi anni di attività del ginnasio. Nonostante siano passati tanti anni i principi ed i valori della scuola rimangono gli stessi.
Dopo lo spettacolo abbiamo continuato la festa a scuola dove abbiamo parlato dei vecchi tempi e di come eravamo, ma anche di progetti futuri.
Lunga vita al Ginnasio Antonio Sema di Pirano!
