Giornate informative - ginnasiosema

Vai ai contenuti

Menu principale:

Settimana europea delle biotecnologie

Pubblicato da admin in attività · 26/9/2016 14:34:39

In occasione della Settimana europea delle biotecnologie gli allievi della III e della IV classe parteciperanno martedì 27 settembre alla presentazione "Coltiva il futuro: cibo e scienza verso nuove prospettive" presso l'Istituto di Genomica Applicata di Udine.
La manifestazione si focalizzarà sul contributo che possono dare la scienza e le biotecnologie per lo sviluppo sostenibile, su come nutrire una popolazione in costante crescita senza danneggiare l'ambiente e preservare le risorse per le generazioni future.
Dopo la presentazione i ragazzi potranno visitare i laboratori dell'Istituto di Genomica Applicata e incontrare i ricercatori.



Torna ai contenuti | Torna al menu