Menu principale:

Gentilmente invitati allo spettacolo di fine anno "Natale a casa..." che si terrà al Teatro Tartini di Pirano martedì, 10 dicembre 2013, alle ore 18.00.
Lo spettacolo è stato organizzato dal nostro ginnasio in collaborazione con la scuola elementare "Vincenzo e Diego de Castro" di Pirano e alla scuola dell'infanzia "La coccinella" di Pirano. Ospite la Comunità degli Italiani di Pirano e il ginnasio e scuola nautica di Pirano.
Dopo lo spettacolo ci sarà un ricco mercatino di Natale.
Vi aspettiamo numerosi!
Invito