Giornate informative - ginnasiosema

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consegna dei diplomi di maturità

Pubblicato da admin in attività · 12/7/2016 13:09:26

Con la consegna dei diplomi di maturità abbiamo salutato la classe quarta di quest'anno. Congratulazioni a tutti coloro che hanno superato l'esame di maturità, in modo particolare a Serena Protić, che ha conseguito l'ottimo profitto. A tutti i migliori auguri per il proseguimento degli studi all'università!



Torna ai contenuti | Torna al menu