Menu principale:
Con la consegna dei diplomi di maturità abbiamo salutato i ragazzi della IV classe. Congratulazioni vivissime a tutti, in modo particolare ad Adna Šito per aver conseguito l'ottimo profitto all'esame di maturità.
Auguriamo a tutti buone vacanze e ...in bocca al lupo per l'università!
