Giornate informative - ginnasiosema

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consegna dei diplomi di maturità

Pubblicato da admin in attività · 11/7/2017 11:56:20

Con la consegna dei diplomi di maturità abbiamo salutato i ragazzi della IV classe. Congratulazioni vivissime a tutti, in modo particolare ad Adna Šito per aver conseguito l'ottimo profitto all'esame di maturità.

Auguriamo a tutti buone vacanze e ...in bocca al lupo per l'università!






Torna ai contenuti | Torna al menu